Lettera San Precario 15 ottobre

Cara precaria, caro precario

ci conosci e sai che da più di dieci anni lottiamo per dare voce e diritti a chi non ne ha. Insieme portiamo avanti le lotte e le vertenze a cui anche tu hai partecipato o ti sei trovato coinvolto o coinvolta 😉

In questi anni abbiamo continuato ad organizzarci e ad aiutarci a vicenda, accumulando vittorie, sconfitte, relazioni ed esperienze. Insieme abbiamo costruito la Mayday Parade, che da dieci anni invade le strade di Milano e di altre città europee ogni 1 maggio. Adesso è il momento di rendere visibili le nostre storie, le nostre capacità, la nostra rabbia affinché chi ci precarizza capisca che non siamo disposti a pagare gli effetti di una crisi non nostra. Per questo stiamo provando a organizzare nei prossimi mesi il primo Sciopero Precario, tentando di trovare il modo di dare a tutte e tutti la possibilità di parteciparvi senza rischiare il proprio stipendio. Per questo ti scriviamo.

Il 15 OTTOBRE, giornata Europea dell’Indignazione, sarà una prima occasione per affermare il nostro punto di vista, il punto di vista precario, e per incontrarci, costruendo insieme nuovi strumenti per le lotte dei precari e delle precarie. Per fare tutto questo, abbiamo bisogno di te, della tua intelligenza, della tua determinazione. Contattaci, collabora con noi, resta semplicemente in ascolto e vieni con noi a Roma 15 Ottobre.

Insieme noi precari abbiamo tutto quello che ci serve per opporci a questa condizione, dobbiamo solo organizzarci e agire.
Perché se ci fermiamo noi si ferma il paese.

Stiamo organizzando dei pullman da Milano per andare alla manifestazione di Roma di sabato 15 ottobre.
Se sei interessato o interessata a venire con noi scrivici a info@sanprecario.info per darci conferma della tua presenza.
Per quanto riguarda appuntamento, orario e costi, manderemo le informazioni appena possibile!

Stay tuned!

Con affetto,
San Precario Crew

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
http://www.sanprecario.info
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

This entry was posted in alleati destrutturati, appuntamenti. Bookmark the permalink.

One Response to Lettera San Precario 15 ottobre

Comments are closed.