Università di Trento

Alcuni ricercatori dell’Università di Trento stanno conducendo una ricerca sulla condizione universitaria, alla quale chiedono a tutti di partecipare. Di seguito la presentazione ed il link all’iniziativa

Buongiorno,

 

Siamo dei ricercatoridell’Università di Trento e stiamo conducendo  una ricerca di psicologia del lavoro e delle organizzazioniil cui scopo è quello di conoscere meglio il mondo universitario italiano, inparticolare siamo interessati a comprendere se e in che misura alcuni fattori organizzativi(ad es. posizione accademica) e individuali (ad es. percezione di insicurezza)siano in relazione con la soddisfazione lavorativa e l’attaccamento al lavoronel mondo accademico.

 

Riteniamo che questa ricerca siamolto importante, in special modo in un momento come questo dove l’università èfrequentemente oggetto di critica e dibattito.

 

La ricerca si svolge tramite unquestionario online.

 

Volevamo perciò ChiederLe segentilmente fosse possibile inoltrare la nostra email di invito a parteciparealla ricerca a tutti i ricercatori e docenti precari che sono iscritti allavostra rete.

 

La ricerca è già stata inviata adocenti, ricercatori, assegnisti e alcuni dottorandi di alcuni atenei italiani.

 

Se vuole visionare ilquestionario in questione, e vedere quindi di che cosa

si tratta può cliccare sulseguente link: Survey

 

 

This entry was posted in alleati destrutturati. Bookmark the permalink.