Iniziativa FLC-CGIL – dibattito sulla Precarietà (Milano 8 maggio)

Riceviamo e pubblichiamo.
La precarietà può essere contrastata? Un confronto a partire dalla riforma del mercato del lavoro
Martedì 8 Maggio 2012 ore 21, Milano Via G. Pepe 14 (mm2 Garibaldi, lato stazione), presso Libreria le Mots. (Scarica volantino: Invito 8maggio ore 21)

La Camera del Lavoro di Milano vi invita a un confronto sulla riforma del mercato del lavoro attualmente in discussione. L’obiettivo dell’incontro è quello di costruire, a partire dal confronto sui decisivi cambiamenti al centro della discussione politica di queste settimane, un terreno e un luogo stabile di discussione tra Cgil, realtà organizzate del precariato e lavoratori dei settori della conoscenza, della cultura, dello spettacolo e del lavoro professionale, per individuare possibili linee di iniziativa comune, sempre più urgenti vista la attuale situazione economica e sociale. L’incontro dell’8 Maggio è quindi pensato come la premessa per mettere a confronto e costruire proposte che consentano di lavorare insieme in futuro.

This entry was posted in appuntamenti. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>